NARDO' - Il "Circolo amatori biliardo" di via Bologna festeggia, oggi, una settimana "mondiale". Negli ultimi giorni, infatti, si sono avvicendati alle specialità "Goriziana" ed "Italiana" alcuni dei nomi più noti del panorama internazionale e le partite hanno interessato un folto numero di spettatori che hanno preso posto sulle gradinate poste davanti ai biliardi dove si svolgevano gli incontri al "top".
Oggi, dalle 14,30 ed a seguire, si entra nel rettilineo finale con le competizioni che assegneranno i titoli interregionali di categoria Master e di Prima, seconda e terza per giocatori provenienti dal centro e sud. Fascino tutto speciale, ovviamente: si presenteranno con la stecca e la divisa federale obbligatoria. Sarà come vedere film straordinari come "Io, Chiara e lo Scuro".
Inutile dire che l'iniziativa ha catalizzato l'attenzione di appassionati dell'intera provincia. Di 160 iscritti sono arrivati in fondo: Crocifisso Maggio, Antonio De Riccardis, Michelangelo Aniello, Carmine Janne, Giovanni Metrangolo, Agostino De Riccardis, Salvatore Riondino, Giovanni Triunfo, Luigi Renna, Aniello Marchisano, Corrado Amato, Luigi Di Noi. Infine il "giovanotto" Uccio Pandinelli, 83enne. Direttore di gara Enzo Cofano.