NARDO' - Lunedì 5 gennaio 2026, a partire dalle ore 18:00, il Palaghiaccio di Nardò si trasformerà in un luogo incantato per accogliere la tradizionale Festa della Befana. Un appuntamento atteso da grandi e piccini, organizzato con il patrocinio del Comune di Nardò e il supporto delle associazioni locali.

L’evento, che si terrà in via Incoronata, promette un pomeriggio di festa con animazione, giochi e dolci per tutti i bambini. Tra mascotte, musica e sorprese, la Befana farà il suo ingresso portando con sé il calore delle tradizioni e la magia dell’Epifania.
Promosso dal sindaco Pippi Mellone, dall’assessore al turismo e spettacolo Cesare Dell’Angelo Custode, e dal delegato al commercio Lele Manieri, l’iniziativa coinvolge anche le realtà associative Nuovi Orizzonti e Baby Party, da sempre attive nel territorio.
Un’occasione speciale per vivere insieme l’ultima festa delle vacanze natalizie, tra risate, zucchero filato e l’immancabile calza della Befana.
















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
TRE DECENNI DI PASSIONE - Il DS Gianni Dell’Anna: "Trent’anni di vita e sacrifici per questa maglia".
NARDO' - L'episodio ha riguardato due persone di mezza età, un uomo ed una donna.
NARDO' - Sabato 17 gennaio, a partire dalle ore 19:00, Santa Maria al Bagno si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione e della convivialità con la Festa di Sant’Antonio, evento...
NARDO' - Il parco nei pensieri di Cristian Rizzato.
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...